Virtus, Gentile valuta attentamente l’offerta, insidia Treviso

Virtus, Gentile valuta attentamente l’offerta, insidia Treviso

I veneti provano ad inserirsi per l’ala azzurra

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Continuano le voci di mercato che circondano Alessandro Gentile. L’ala nata a Maddaloni è un pezzo pregiato del mercato e nelle ultime ore avrebbe ricevuto l’offerta di contratto dalla Virtus. Il giocatore, stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, starebbe valutando molto attentamente la proposta bianconera.

Ma le voci attorno all’ala azzurra sono molto contrastanti tra loro, secondo la Gazzetta dello Sport invece i bianconeri avrebbero smentito seccamente la trattativa. Mentre ci sarebbe l’interessamento di Treviso sul giocatore. I veneti devono sostituire Elston Turner, il cui contratto non è stato attivato, con l’acquisto del campano potrebbero passare al 5+5 e concorrere per il premio italiani.

Nel frattempo Gentile salterà la partita di oggi dell’Italia contro la Serbia nel torneo di Shenyang, al suo posto nel dodici di Meo Sacchetti, ci sarà il neo virtussino Giampaolo Ricci. Per l’ala azzurra una semplice dorsalgia, nulla di grave, ma si preferisce non rischiare un acutizzarsi del problema.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy