Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

basket

Virtus, domani l’annuncio di Abass?

WUHAN, CHINA - SEPTEMBER 08:  Awudu Abass #23 of Italy dunks against Puerto rico during FIBA Basketball World Cup China 2019 at Wuhan Sports Center on September 08 , 2019 in Wuhan, China.  (Photo by Wang He/Getty Images)

In vista la fumata bianca per l'esterno azzurro

Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo l'addio ufficiale da parte di Awudu Abass a Brescia, sembra avvicinarsi sempre più l'approdo dell'esterno all'ombra delle Due Torri. Secondo quanto scrive il Resto delCarlino, l'annuncio potrebbe arrivare a breve, forse già domani. L'ormai ex brescia lo scorso anno ha viaggiato in campionato a 14,1 punti di media con 4,4 rimbalzi ad incontro.

L'arrivo dell'azzurro andrebbe di fatto a completare il mercato bianconero sul fronte degli italiani. Sul mercato degli stranieri si cerca una guardia compatibile con il gioco di Teodosic e Markovic. Il giocatore potrebbe però dipendere molto dall'evoluzione della situazione tra Panathinaikos ed Eurolega, con i biancoverdi che hanno inviato al board di Eca una richiesta formale per rinunciare alla licenza decennale di partecipazione ad EL. Una situazione che potrebbe far risalire le quote della Virtus per un ingresso in Eurolega già a partire da quest'anno