Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

basket

Virtus, Djordjevic a caccia dei record di Messina e Peterson

La Virtus a Reggio Emilia per cercare la settima vittoria su sette

Redazione TuttoBolognaWeb

Djordjevic non si accontenta, la sua Virtus non vuole fermarsi. Il coach serbo è a caccia dei record di leggende bianconere come Dan Peterson ed EttoreMessina. Solo le loro Vu Nere sono riuscite a partire meglio della truppa di Sasha, rispettivamente nel 76-77 e nel 97-98, quando le vittorie si arrestarono rispettivamente a quota 8 e 13.

La partita avrà il pubblico delle grandi occasioni. Il restaurato PalaBigi è già sold-out a due giorni dalla partita, con tutti e 4.530 posti a sedere occupati. Il primo sold-out da quando la capienza è stata aumentata. I precedenti tra le due vedono i bolognesi vincenti 33 volte contro le 15 reggiane, con un conto di 15 a 10 per la Vu nelle sfide giocate a Reggio. L'unico precedente tra i due allenatori ha visto Djordjevic trionfare su Buscaglia. La partita sarà trasmessa in diretta su Eurosport2 ed EurosportPlayer.

Una notizia anche sul fronte degli ex Virtus. YanickMoreira ha infatti firmato per il Peristeri in Grecia. Lo ha comunicato il club sul proprio sito ufficiale.