Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

basket

Virtus – Caccia ad una guardia, Billy Baron sul taccuino bianconero

BELGRADE, SERBIA - MARCH 06: Billy Baron, #12 of Crvena Zvezda mts Belgrade in action during the 2019/2020 Turkish Airlines EuroLeague Regular Season Round 28 match between Crvena Zvezda mts Belgrade and Maccabi Fox Tel Aviv at Stark Arena on March 06, 2020 in Belgrade, Serbia. (Photo by Marko Metlas/Euroleague Basketball via Getty Images)

L'esterno in uscita dalla Stella Rossa nuovo obiettivo bianconero

Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo l'annuncio di AwuduAbass, la Virtus è adesso in cerca di una guardia tiratrice per chiudere il proprio roster per la prossima stagione. Il profilo ricercato dai bianconeri sembra quello di un cecchino dall'arco dei 6.75, che prenderà il posto di FrankGaines. Al momento il profilo più vicino ai bianconeri sembra essere quello di BillyBaron.

La guardia americana, lo scorso anno protagonista della stagione di Eurolega con la maglia della Stella Rossa Belgrado, potrebbe essere il nuovo obiettivo della Vu. In caso di mancata qualificazione alla prossima stagione di Eurolega, prendendo il posto del Panathinaikos, il mercato in entrata bianconero potrebbe dichiararsi chiuso con l'innesto proprio di Baron. Gli ultimi movimenti di mercato infatti potrebbero essere la cessione o la riconferma di Baldi Rossi e Cournooh.

Fonte: SB Daily.

tutte le notizie di