Virtus, Bucci: “I playoff sarebbero un grande obiettivo”

Virtus, Bucci: “I playoff sarebbero un grande obiettivo”

L’intervista al Carlino del presidente Virtus Alberto Bucci

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Grandi colpi di mercato, scosse di assestamento societarie, ambizioni. Di questo e di altro ha parlato il presidente Virtus Alberto Bucci al Carlino. Ecco un estratto dell’intervista:

Il pubblico giustamente sogna, ed è bello – ha ammesso – Ma se io dovessi definire un obiettivo parlerei di playoff visto che siamo neopromossi. Sarebbe un grande risultato perché darebbe risposte convincenti sul futuro, sapremo di cosa questa squadra ha bisogno per migliorare nella stagione successiva. Dobbiamo misurarci con il nuovo campionato, i nuovi arrivati andranno messi assieme e ognuno deve avere la possibilità di tirare fuori il meglio di sè”. 

Su Aradori e Gentile: “Il fatto che Aradori abbia ammesso di voler finire qui la carriera è un fatto positivo, mentre Alessandro ci ha chiesto la maglia numero zero per ripartire da qui. Si è ridotto anche lo stipendio. Lawal? Ha già lavorato con Ramagli e giocato con Umeh, lo dipingono come un ragazzo eccezionale. Se arriverà avremo preso un grande giocatore”. 

Qualche dettaglio sulla campagna abbonamenti: “Partiremo dopo la metà di agosto per avere la squadra pronta”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy