Virtus, Ale Gentile squalificato per 3 giornate

La decisione del Giudice Sportivo

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Ale Gentile paga a caro prezzo la rissa di ieri contro Trento. Il Giudice Sportivo ha deciso di squalificarlo per 3 giornate, invece Gutierrez, che ha fatto scatenare la rissa, ne ha prese 2. Il comunicato:

JORGE IVAN GUTIERREZ CARDENAS (Atleta DOLOMITI ENERGIA TRENTO). Squalifica per 2 gare perchè durante un tentativo di recuperare il pallone che coinvolgeva diversi giocatori colpiva con un pugno un tesserato avversario.

DOMINIQUE LEONDRAS SUTTON (Atleta DOLOMITI ENERGIA TRENTO). Squalifica per 1 gara perché a seguito di una rissa oltrepassava l’area della panchina. Fatto che non degenerava per il pronto intervento dei dirigenti presenti. Sostituita con ammenda di Euro 3.000,00.

ALESSANDRO GENTILE (Atleta SEGAFREDO BOLOGNA). Squalifica per 3 gare perché, a seguito dell’atto di violenza commesso da un atleta avversario nei confronti di un compagno di squadra, colpiva con un pugno il predetto avversario. Inoltre il Gentile continuava a minacciare e a cercare di entrare in contatto con l’avversario, agitando il pugno nei suoi confronti, fatto che non degenerava per l’intervento, non agevole, da parte degli altri giocatori.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy