Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

basket

Virtus, Abass resta sempre la prima scelta

WUHAN, CHINA - SEPTEMBER 08:  Awudu Abass #23 of Italy dunks against Puerto rico during FIBA Basketball World Cup China 2019 at Wuhan Sports Center on September 08 , 2019 in Wuhan, China.  (Photo by Wang He/Getty Images)

I bianconeri continuano a trattare il giocatore in uscita da Brescia

Redazione TuttoBolognaWeb

Nonostante tutte le voci emerse in settimana, la Virtus non avrebbe abbandonato la pista che porta ad AwuduAbass. Il giocatore è in scadenza con Brescia e dopo la sua migliore stagione in SerieA, punta a fare il definitivo salto di qualità. Al momento i bianconeri stanno continuando il pressing sull'italiano, senza però forzare i tempi. La Vu avrebbe infatti messo in stand-by tutte le altre trattative, tra cui anche quella per Pecchia, per portare a compimento questa.

Secondo quanto scrivono Stadio e Corriere di Bologna, al momento sul tavolo di Abass ci sarebbe solo l'offerta di prolungamento di Brescia. Oltre alla concorrenza della Virtus però si registrano interessi anche dall'estero, in particolare da Spagna e Russia. L'idea è che il giocatore possa sciogliere le riserve non appena si diraderanno le prime nubi sulla ripresa del basket.