Le parole di Roberto Martini in diretta su Sportoday
Sulla Fortitudo
"Un mese la Fortitudo ha battuto Trieste con uno scarto di 36 punti. Adesso siamo qui a chiederci se si salverà perché gioca malissimo; dopo la vittoria di Varese si ambivano addirittura i playoff, non considerando che gli avversari avevano mezza squadra indisponibile. Bisogna lasciar lavorare il coach Martino, si dà sempre la colpa agli allenatori senza contare la prestazione in campo. La Fortitudo si può salvare, ma ci deve essere a consapevolezza da parte di tutti che ci può tirare fuori la squadra da questo pantano è Antimo Martino, e bisogna lasciarlo lavorare con tranquillità".
VIDEO - Virtus Campione d'Italia - La festa dei tifosi bianconeri in piazza
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti