Le parole di Roberto Martini a Sportoday

Sulla Fortitudo

" La Fortitudo ha commesso sbagli di tutti i tipi, ma è stata un po' sfortunata perché la settimana scorsa ha incontrato il Brescia, il peggior avversario che poteva incontrare, ora arriva Brindisi, che dopo un mese di crisi adesso può dare molto fastidio; la Fortitudo è stata sfortunata, ma chi è causa del suo mal pianga sé stesso".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti