Le dichiarazioni rilasciate da Damiano Montanari, giornalista del Corriere del Sport, in diretta su Radio Nettuno.
Sulla crescita della Virtus
"Penso che la Virtus sia la squadra nettamente più forte del campionato italiano, anche più di Milano o della stessa Virtus dello scorso anno. Bisogna però riconoscere il merito dell'allenatore nel gestire le energia e presentarsi al meglio nelle grandi occasioni, come nell'ultima finale. Hanno top player come Belinelli, ed anche sul mercato hanno pescato molto bene, con dei prospetti che mi hanno impressionato, ad esempio Mannion. La Virtus è strafavorita per la vittoria del campionato."
VIDEO - Virtus Campione d'Italia - Pippo alzala quella coppa!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti