Le parole di Paolo Moretti al Corriere di Bologna

Un 10 in campo Macron Felsina

VIDEO TBW - FELSINA CALCIO presenta: Un "10" in Campo

Virtus e Badalona

Virtus e Badalona si affronteranno ai quarti di finale di Eurocup e questo incrocio riporta alla mente quegli anni '90 in Eurolega. Paolo Moretti, ex giocatore della Virtus, era in campo in quelle sei sfide tra il 1992 e il 1995. Ecco il suo ricordo al Corriere di Bologna:

"Erano due squadra dell'élite europea, ogni anno erano partite di alto livello e piene di fascino. Si giocava in un palazzetto pazzesco alla periferia di Barcellona, con una vera e propria comunità che seguiva il club in maniera viscerale. In quel periodo la Joventut era una potenza europea con Obradovic come allenatore, in campo i fratelli Jofresa, il mitico Villacampa e Corny Thompson. Oggi come allora la Joventus ha una cantera importante e si fa i propri campioni in casa".

Djordjevic

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti