Pronta una onorificenza per la Virtus Scudettata
Anche il sindaco Virginio Merola ha celebrato ieri sera su Facebook il trionfo della Virtus che ha conquistato, contro Milano, il suo sedicesimo Scudetto della storia. Il club ora riceverà la Turrita d'Argento per il trionfo tricolore.
"Ho fatto i complimenti al presidente della Virtus Massimo Zanetti - le parole di Merola - Riceverò tutta la squadra in settimana a Palazzo d'Accursio e con orgoglio consegnerò la Turruta d'Argento, onorificenzache conferiamo a chi contribuisce al progresso della città. Grazie per aver riportato Bologna sulla vetta del basket italiano”.
VIDEO - Virtus Campione d'Italia - La festa dei tifosi bianconeri in piazza
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti