La Virtus batte Milano e si aggiudica la Supercoppa

La Virtus Segafredo Bologna si aggiudica la Supercoppa contro Milano vincendo 90 a 84.

Grande prestazione da parte dei bianconeri che sono stati in vantaggio per 39 minuti su 40. Mattatore dell’incontro un grandissimo Alessandro Pajola (Mvp del torneo) coadiuvato dal solito Milos Teodosic, Alibegovic, Weems e un superlativo Jaiteh (18 punti e 9 rimbalzi).

Per la Virtus si tratta della seconda Supercoppa della storia. La bacheca, appena tre mesi dopo lo scudetto torna dunque a riaprirsi.

Photo: Virtus Segafredo Bologna

9659757F-DAB8-425C-8C60-DF1754D6EDAA

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti