WARE voto 4 Va in confusione più di una volta sul pressing di Milano, e non riesce mai a mettere ordine nell'attacco bolognese. Il solito Ware.
WALSH voto 5 Questa sera non si salva neanche lui. Il leader della Virtus fornisce una prestazione non da lui. Conoscendolo sappiamo che vorrà riscattarsi già dalla prossima partita.
GADDEFORS voto 4 Basta guardare il tabellino per capire il voto a questo giocatore,non serve aggiungere altro. Il Gaddefors di inizio anno è lontano anni luce da quello che scende in campo negli ultimi mesi.
MOTUM voto 5,5 In fase offensiva dice la sua, e in difesa è uno dei meno peggio. Alla lunga non del tutto negativa la sua prova.
KING voto 4 All'inizio sembra partire bene, anche in fase difensiva, non ripetendo gli errori, anzi gli orrori difensivi compiuti contro Montegranaro. Poi soffre terribilmente i lunghi di Milano. Alla fine solita prestazione.
HARDY voto 6 Il voto è per il suo tabellino personale, alla fine saranno 19 i punti per lui, che almeno offensivamente prova a fare qualcosa. Che sia un terminale offensivo non lo scopriamo certo oggi, anche se dovrebbe imparare a limitare le palle perse.
FONTECCHIO voto 5 Soffre Langford terribilmente, questa volta non può nulla contro il talento del giocatore di Milano.
EBI voto 5 Offensivamente risulta positivo, in fase difensiva come King soffre tanto. Dovrebbe migliorare in alcuni atteggiamenti in campo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA