Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

basket

La Virtus perde a Napoli 92 a 89

La Virtus perde a Napoli 92 a 89

Gli uomini di Scariolo sconfittia Napoli

Redazione TuttoBolognaWeb

Prima sconfitta stagionale per la Virtus Segafrado Bologna in quel di Napoli.

La formazione di Scariolo, priva di Teodosic, Mannion e Jaiteh, ha faticato sin dalle prime battute della gara a trovare il ritmo giusto per  provare a impensierire seriamente la formazione dell'ex Sacripanti, brava a mantenere un vantaggio di 6/10 punti per quasi tutta la partita. Solamente nel finale la Virtus ha cercato di vincerla di orgoglio, andandoci non troppo lontano, dopo aver recuperato 9 punti nell'ultmo minuto e mezzo.Il tiro di Hervey a 3 secondi dalla fine del match, non ha portato i suoi al supplementare e la Gevi Napoli si è presa così i due punti in palio meritatamente. Il 16 su 28 ai liberi è stato a dir poco deleterio per le Vu Nere, che già da mercoledì in Eurocup (sperando nel ritorno di qualche infortunato) contro i tedeschi dell'Ulm avranno la possibilità di riscattarsi.

Tabellini:

NAPOLI: Zerini, McDuffie 22, Velicka 11, Parks 15, Marini 5, Mayo 19, Elegar 14, Uglietti, Lombardi, Rich 6. All. Sacripanti

VIRTUS: Tessitori 10, Cordinier 12, Belinelli 3, Pajola 6, Alibegovic 3, Hervey 14, Ruzzier 3, Alexander 2, Sampson 11, Weems 23. All. Scariolo.

Foto: Virtus Segafredo Bologna