basket

Fuochi: “Il Paladozza sarà decisivo”

Walter Fuochi ha fatto il punto sulla Fortitudo sottolineando che il Paladozza in questa serie sarà fattore decisivo.

Redazione TuttoBolognaWeb

Walter Fuochi di Repubblica intervistato da Quasigol, ha parlato a lungo della Effe e, alla domanda su chi sia favorita nella sfida Fortitudo-Treviso così ha risposto: "La Fortitudo è favorita però le partite sono tutte diverse: stasera può succedere di tutto nonostante la Effe ha dimostrato in queste ultime partite di avere un rendimento elevato e costante".

E sull'impossibilità dei tifosi della Effe di seguire la propria squadra così ha dichiarato: "L'assenza dei tifosi non inciderà. Fuori casa la Fortitudo ha vinto anche senza tifo al seguito. Tuttavia sono sicuro - prosegue - che il fattore campo di Bologna possa essere decisivo in questa sfida: ci saranno 5000 persone pronte a spingere i biancoblù alla vittoria: la Fortitudo non perderà in casa in questa serie. La qualità della squadra supportata da questi tifosi possono generare un prodotto molto alto".

E sulle recenti polemiche tra le due società così ha concluso: "Questa dialettica in questi tipi di partite è normale. Il questore di Treviso schiaffeggiato? il video che gira in rete non è molto chiaro".