Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

basket

Fortitudo sconfitta a Roma 81-76, Sacchetti attacca: “Così non va”

FOSHAN, CHINA - AUGUST 31: Head coach Meo Sacchetti of the Italy National Team looks on  against the Philippines National Team during the 1st round of 2019 FIBA World Cup at GBA International Sports and Cultural Center on August 31, 2019 in Foshan, China.  (Photo by Zhong Zhi/Getty Images)

Duro il coach della Effe dopo la sconfitta all'esordio

Redazione TuttoBolognaWeb

Si salvano solo in due nella sconfitta della Fortitudo a Roma per 81-76 all'esordio in campionato. Buone cose da Fantinelli, il migliore con 16 punti, ed Happ, con 13. Buono score anche per Withers che però ha alternato cose buone ad altre meno (16 punti per lui). Irriconoscibili Banks e Aradori, troppo spenti per essere veri. Per Roma straripante Hunt con 24 punti coadiuvato dai 19 di Robinson.

Durissimo coach Sacchetti a fine partita: "Ad un certo punto eravamo imbarazzanti - l'affondo di Sacchetti - Se siamo questi significa che in settimana non siamo migliorati e mi prendo la responsabilità. Una squadra come la nostra, che è ambiziosa, dovrebbe avere un atteggiamento diverso e non ho visto la rabbia agonistica necessaria".