Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

basket

Fortitudo, per la prossima stagione si punta su Burns

ISTANBUL, TURKEY - JANUARY 14: Christian Burns, #23 of AX Armani Exchange Milan competes with Alec Peters, #25 of Anadolu Efes Istanbul during the 2019/2020 Turkish Airlines EuroLeague Regular Season Round 19 match between Anadolu Efes Istanbul and AX Armani Exchange Milan at Sinan Erdem Dome on January 14, 2020 in Istanbul, Turkey. (Photo by Aykut Akici/Euroleague Basketball via Getty Images)

Il giocatore di Milano nel mirino dei biancoblu

Redazione TuttoBolognaWeb

Cominciano i primi incontri di mercato per la Fortitudo. I biancoblu cominciano a lavorare per la Effe del futuro, ora che la stagione è definitivamente chiusa. Per il Carlino si dovrebbe partire da un trio di confermati, ovvero Mancinelli, Aradori e Leunen, unici punti certi ad oggi. Più a rischio invece Fantinelli e Sims, che potrebbero cercare un ulteriore salto di qualità altrove. Mentre per Cinciarini il futuro potrebbe prevedere un ritorno in A2 a cercare ulteriori minuti.

In panchina sarebbe riconfermato invece Antimo Martino, nonostante alcune sconfitte non sembra non siano state ben digerite dalla società. L’obiettivo, è quello di ringiovanire il roster, anche se uno dei primi nomi usciti è quello di ChristianBurns, che non dovrebbe essere riconfermato da Milano. Il giocatore di passaporto italiano sarebbe sulla lista dei desideri biancoblu. Sul giocatore naturalizzato azzurro c'è però la concorrenza di Venezia e di Brescia, dove Burns ha già giocato nel 2016-17.