basket

Fortitudo-Livorno: pagelle e statistiche

Caroldi 6.5 (17 p.ti, 6 assist). Guida la squadra alla rimonta e al sorpasso nel terzo quarto. Non è il bomber decisivo che ne ha fatti 30 a Cento ma fa girare i compagni a dovere. Venturelli 6 (9 p.ti, 4 assist). Uno come lui è...

Giacomo Bianchi

Caroldi 6.5 (17 p.ti, 6 assist). Guida la squadra alla rimonta e al sorpasso nel terzo quarto. Non è il bomber decisivo che ne ha fatti 30 a Cento ma fa girare i compagni a dovere.

Venturelli 6 (9 p.ti, 4 assist). Uno come lui è stato preso per fare canestro. Non ha ancora trovato la via giusta, ma oggi ha giocato una buona partita. Lucido a non forzare e a giocare per i compagni.

Pederzini 7 (19 punti). Top scorer della squadra. Segna tanto nella ripresa, con Caroldi guida allungo e sorpasso. È bravo a giocare tanto (e bene) sotto canestro.

De Min 6.5 (13 p.ti, 10 rimbalzi). Benvenuti è un giocatore di categoria superiore. Lui lotta e ci mette il suo. Meglio davanti che dietro, ma la doppia doppia è servita.

Serravalli 6 (0 p.ti). Entra per difendere e lo fa discretamente. In attacco è da rivedere, ma per ora non gli si chiede questo.

Spizzichini 6 (10 p.ti). Si trova davanti due giocatori scomodissimi. Fa tanta fatica in difesa ma non demorde e in attacco talvolta è poco lucido. Ma il suo apporto è comunque discreto.

Sabatini 7 (16 p.ti). Ha il merito di mettere la bomba a fine secondo quarto e di solcare il vantaggio ad inizio quarto periodo. Tanta difesa e tante penetrazioni a creare scompiglio alla difesa. MVP.