Le parole di Pietro Aradori
Treviso e derby
"Il Paladozza ci è mancato, il nostro gruppo è bello e con ragazzi super ma non basta se è tutto in continuo divenire. Martino? Mi sono trovato bene il primo anno e ora va ancora meglio. E' cresciuto molto. Treviso e derby? Due belle partite, il derby all'andata lo giocammo bene e poteva essere una svolta ma non lo è stata. Ne abbiamo giocate diverse di buone partite ma servono i risultati. Futuro? Non voglio immaginarmi un futuro senza la Effe in A".
VIDEO Bfc Week con intervista a Barrow, Corazza e Di Vaio
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti