Le parole di Matteo Boniciolli sulle colonne del Corriere di Bologna
Sul trofeo di miglior coach
In un intervista rilasciata sulle colonne del Corriere di Bologna, Matteo Boniciolli, coach dell'Udinese nonché miglior allenatore in A2, ha parlato della sua carriera, ma anche di Virtus e della retrocessa Fortitudo:
"Lo metterò insieme ad altri di leghe magari più prestigiose come la Serie A o la VTB. Sono molto contento perché ho 60 anni anche se mi sento ancora una grande energia addosso, ed il passare del tempo aiuta ad apprezzare meglio le cose; ho allenato in tanti posti del mondo, raramente ho avuto squadroni, ma dovunque sono stato ho raccolto qualcosa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti