Le parole di Andrea Bianchini, presidente della SG Fortitudo
Sul giocare in A2
"Lo spirito Fortitudo esiste a prescindere dalla categoria. Non mi fa paura la A2. Credo che dal punto di vista societario sarà necessario un chiarimento. Non giudico le persone attuali ma credo che, visti i risultati, sia obbligatorio chiarirsi con i tifosi che sono un patrimonio unico".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti