Le parole di Andrea Bianchini, presidente della SG Fortitudo

Sulla retrocessione

Intervistato in esclusiva sulle colonne del Corriere di Bologna, Andrea Bianchini, presidente della SG Fortitudo, ha parlato della retrocessione e di Fortitudo in generale:

"E' stata una giornata difficile per tutti noi tifosi fortitudini. La nostra storia è spesso stata un ascensore ma non ci si abitua mai. La sconfitta con Napoli è stata un duro colpo dopo un'annata molto travagliata".

julian-gamble

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti