Le parole di Enrico Bonzanini a Pomeriggio in Rossoblù
VIDEO - Le nuove maglie del Bologna
Inter-Bologna
"Inter-Bologna? Sono dell'idea che era meglio affrontare l'Inter se avesse perso in Champions perché sarebbe stato l'ennesimo fallimento per una squadra che dovrebbe vincere tranquillamente lo scudetto. L'Inter arriverà a questa partita con grande voglia anche per accorciare le distanze con il Milan primo in classifica. È vero che l'Inter potrebbe avere la testa alla Champions, ma hanno già perso troppi punti in campionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti