basket

Bonora: “Sacchetti alla Effe acquisto intelligente e inaspettato. Sta tornando Basket City”

Le parole di Jack Bonora a Sport Today

Redazione TuttoBolognaWeb

FOSHAN, CHINA - AUGUST 31: Head coach Meo Sacchetti of the Italy National Team looks on  against the Philippines National Team during the 1st round of 2019 FIBA World Cup at GBA International Sports and Cultural Center on August 31, 2019 in Foshan, China.  (Photo by Zhong Zhi/Getty Images)

Intervenuto ai microfoni di SportToday, JackBonora ha affrontato diversi temi a sfondo cestistico. Inziando dall'arrivo di MeoSacchetti alla Effe, passando per il rapporto che avrà il neo tecnico con il roster attuale. Si è discusso anche di Virtus e dell'addio di Martino, da oggi nuovo allenatore di Reggio Emilia.

"L’arrivo di Sacchetti ha lasciato tutti spiazzati. Si era tutti convinti dell’arrivo di Repesa, ma alla fine a mettere la firma sul contratto l’ha messa Sacchetti. Si vociferava anche dell’arrivo di Teoman Alibegovic come nuovo gm della Fortitudo, ma alla fine è stato confermato Carraretto. Se si fa un calcolo in realtà è stata una mossa intelligente frutto della situazione attuale. Alla Fortitudo sono arrivati indubbiamente dei soldi, non si sa quanti, ma sono arrivati, altrimenti di Sacchetti non si sarebbe neanche discusso. Cremona invece rischia di non potersi iscrivere al prossimo campionato. La Effe ha quindi sfruttato la debolezza delle avversarie. Un acquisto che fa bene alla città, sta tornando BasketCity".

Potresti esserti perso