Il tecnico della Effe Boniciolli, dopo la sconfitta di gara 5, ha rilasciato un'intervista dove ha parlato della serie contro Brescia e delle possibilità che la Fortitudo possa presto risalire in A1.

È un Matteo Boniciolli stanco quello che si presenta ai microfoni di gara 5 che ha visto la sua Fortitudo perdere contro Brescia.

Queste le parole del coach riportate da Stadio:

"Devo scusarmi con i tifosi. Pensavo di portarli in A1. Non ci sono riuscito. Ho una stanchezza mostruosa addosso. Spero comunque di avere un'altra occasione l'anno prossimo"

E sull'assenza di Flowers in questa serie contro Brescia questo il commento di Boniciolli:

"Cosa sarebbe successo con lui nessuno lo può dire. Non posso sovvertire il destino. Lo dicevano i nostri padri latini..."

Boniciolli, poi, non risparmia i complimenti all'avversaria è così conclude:

Matteo Boniciolli

"Brava Brescia che, con pazienza, investimenti e fiducia ha costruito una squadra per vincere un campionato durissimo. Questa serie l'ha vinta Brescia ma soprattutto Bushati e Moss che, in questi match, hanno dimostrato un cinismo tecnico è una forza morale devastante"

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti