Le parole di Fabio Bazzani a Stadio
Mercato Fortitudo
Fabio Bazzani, tifoso Fortitudo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Stadio sui biancoblù, su Repesa e sulla Virtus. Ecco il suo commento:
"Non sono assolutamente preoccupato per l'immobilismo del mercato Fortitudo. L'anno scorso il club ha deciso di acquisire subito giocatori anche importanti chiudendo in fretta il roster, ma questa scelta non ha pagato. Credo che l'attuale silenzio, per qualcuno preoccupante, si rivelerà invece costruttivo e redditizio. I conti si fanno alla fine e la scorsa estate si diceva che la Effe sarebbe stata da primi quattro posti, mentre poi ha dovuto pensare a mantenere la categoria".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti