Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

basket

Basket – La Virtus batte Verona 85 a 60

Basket – La Virtus batte Verona 85 a 60 - immagine 1
Terza vittoria consecutiva per la Virtus in campionato

Redazione TuttoBolognaWeb

Prova di forza da parte della Virtus Segafredo Bologna contro la Tezenis Verona. La formazione veneta è riuscita a tenere botta solamente un tempo, dopodichè si è dovuta inchinare allo strapotere fisico della Segafredo, capace di infliggere agli scaligeri un terrificante parziale di 24-0 nel terzo quarto. Nonostante le assenze di Teodosic, Hackett e Weems per scelta tecnica e Shengelia causa infortunio, la Virtus a Verona si è dimostrata una formazione che sta trovando i giusti accorgimenti tecnici, capace di viaggiare in campionato a punteggio pieno. Ottime le prove da parte di Nico Mannion, che in Serie A si sta dimostrando un giocatore fuori quota, Pajola, capace di mettere a referto 7 punti consecutivi nel momento di maggior difficoltà per i bianconeri e Jaiteh che con i suoi 11 punti ha riscattato l'ultima prova opaca in Eurolega contro il Bayern Monaco. Molto bene anche Cordinier autore di 16 punti.

Ora testa alla massima competizione europea che vedrà la Virtus impegnata martedì sera a Kaunas e giovedì a Belgrado contro il Partizan di Obradovic.

TABELLINO

Virtus Segafredo Bologna: Mannion 13, Pajola 9, Cordinier 16, Ruzzier 2, Jaiteh 11, Ojeleye, Mickey 9, Camara 1, Belinelli 8, Bako 4, Lundberg 8. All. Sergio Scariolo

Foto: Virtus Segafredo Bologna