Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

basket

Basket – La Virtus batte Treviso 97 a 71

Basket – La Virtus batte Treviso 97 a 71 - immagine 1
Serata tranquilla per la Virtus contro Treviso

Redazione TuttoBolognaWeb

Prova convincente contro la Nutribullet Treviso per la Virtus Segafredo Bologna. Una vittoria per allontanare dalla mente la batosta ricevuta giovedì scorso alla Stark Arena di Belgrado contro il Partizan. Pur priva di Hackett, Cordinier, Jaiteh per scelta tecnica e Shengelia per infortunio (pare possa rientrare giovedì prossimo a Madrid), la Virtus, con in campo le cosiddette seconde linee, ha preso subito il largo nel punteggio già nel primo quarto, andando di fatto a scavare un solco importante (24-11) che ha indirizzato la gara a favore dei bianconeri. Minuti nelle gambe anche per MilosTeodosic (5 punti) per ritrovare il ritmo partita, e Ojeleye (17 punti) che ancora una volta si sta confermado un giocatore solido sia davanti che di dietro.

Bene (come sempre in questo campionato di Serie A) Nico Mannion (difesa, assist e 13 punti), così come LundbergMickey e Weems (11 punti a testa). Belinelli (12 punti) piano piano sta ritrovando la forma migliore, mentre la sorpresa in positivo della giornata è stato Gora Camara. Al giovane centro della Virtus Sergio Scariolo ha concesso parecchi minuti in campo, e lui l'ha ripagato con una prestazione da 8 punti e 4 rimbalzi.

Ora per gli uomini di Scariolo è tempo di rituffarsi con la testa in Eurolega, e preparare al meglio la difficile traferta di giovedì sera contro il Real Madrid.