Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

basket

Basket, Effe sconfitta da Reggio, Repesa: “Siamo indietro”

PODGORICA, MONTENEGRO - MARCH 21: Jasmin Repesa, Head Coach of Buducnost Voli Podgorica in action during the 2018/2019 Turkish Airlines EuroLeague Regular Season Round 28 game between Buducnost Voli Podgorica and Anadolu Efes Istanbul at Moraca on March 21, 2019 in Podgorica, Montenegro.  (Photo by Savo Prelevic/Euroleague Basketball via Getty Images)

Fortitudo ancora indietro di condizione

Redazione TuttoBolognaWeb

Seconda sconfitta consecutiva per la Fortitudo in Supercoppa. Davanti al pubblico amico passa Reggio Emilia, abbastanza agilmente, per 67-80, un punteggio finale che non racconta tutto di una sfida in cui gli ospiti erano andati avanti anche di 30.

Sincero il coach Jasmin Repesa a fine partita: "Avevo lasciato una fortezza quando sono andato via, ora vorrei ricrearla - le sue parole - Dobbiamo creare un luogo dove stare bene tutti assieme, di gente che non si arrende. Sapevo che ci sarebbe stato un giorno in cui avrei dovuto parlare di queste cose, e avrei potuto mandare il medico in conferenza per spiegare la situazione. Mi era stato detto che tutta la squadra sarebbe stata pronta il primo giorno, non è così. Ora dobbiamo rimettere tutto a posto e parlo io perché sono il primo responsabile".