Fortitudo ancora indietro di condizione

Seconda sconfitta consecutiva per la Fortitudo in Supercoppa. Davanti al pubblico amico passa Reggio Emilia, abbastanza agilmente, per 67-80, un punteggio finale che non racconta tutto di una sfida in cui gli ospiti erano andati avanti anche di 30.

Sincero il coach Jasmin Repesa a fine partita: "Avevo lasciato una fortezza quando sono andato via, ora vorrei ricrearla - le sue parole - Dobbiamo creare un luogo dove stare bene tutti assieme, di gente che non si arrende. Sapevo che ci sarebbe stato un giorno in cui avrei dovuto parlare di queste cose, e avrei potuto mandare il medico in conferenza per spiegare la situazione. Mi era stato detto che tutta la squadra sarebbe stata pronta il primo giorno, non è così. Ora dobbiamo rimettere tutto a posto e parlo io perché sono il primo responsabile".

Buducnost Voli Podgorica v Anadolu Efes Istanbul - Turkish Airlines EuroLeague
Screenshot (168)

VIDEO - Bonifazi: "Bologna tappa importante, sono felice"

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti