Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

avversario

Repubblica – Ventimila per esorcizzare il Diavolo dal Dall’Ara

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 21:  Zlatan Ibrahimovic of AC Milan scores his second goal from the penalty spot during the Serie A match between AC Milan and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 21, 2020 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il Bologna non batte il Milan in casa dal 2002, stadio pieno per spingere i rossoblù

Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo il destino beffardo che ha portato un pareggio ingiusto contro l'Udinese, il Bologna di Sinisa Mihaijlovic proverà a sfatare un altro tabù.

 

Sono passati quasi vent'anni dall'ultima volta che il Bologna ha battuto il Milan al Dall'Ara, e lo stesso Sinisa non è quasi mai riuscito a battere la sua ex squadra in carriera da allenatore; il Milan sta ormai tornando ai livelli di un tempo, ma il Bologna, dopo un più che discreto avvio di stagione, ha l'obbligo morale di credere in quest'impresa. I tifosi non faranno mancare il loro apporto, visti i 20.000 tagliandi già staccati e le curve già sold out, per la prima partita con la capienza aumentata al 75% . Sicuramente recuperare qualche certezza in più a centrocampo può aiutare gli uomini di Sinisa, con Schouten che sembra intravedere il rientro, e con un Viola in più.