Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

avversario

Qui Udinese – Lavoro personalizzato per Deulofeu e Pussetto

TURIN, ITALY - FEBRUARY 10:  Sasa Lukic (R) of Torino FC is challenged by Ignacio Pussetto of Udinese during the Serie A match between Torino FC and Udinese at Stadio Olimpico di Torino on February 10, 2019 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Deulofeu e Pussetto acciaccati, entrambi sono in dubbio per la sfida contro il Bologna.

Redazione TuttoBolognaWeb

Mondo Udinese racconta il report dell'allenamento odierno della squadra che affronterà il Bologna nel prossimo incontro valido per l'8° giornata di Serie A.

 

Riprendono gli allenamenti per gli uomini di mister Gotti, che ha diviso la squadra in due gruppi: prima il reparto difensivo e di fascia, poi centrocampo e attacco. Da segnalare il lavoro personalizzato per Ignacio Pussetto, e lavoro in palestra per Gerard Deulofeu, vittima di un problema muscolare che lo ha costretto a lasciare il campo a inizio secondo tempo nella sfida contro la Sampdoria. Entrambi dunque sono in dubbio per domenica prossima, quando l'Udinese ospiterà il Bologna al Friuli, ma la lunga sosta concederà loro la possibilità di avere qualche giorno in più per riposarsi e provare a recuperare.