Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Qui Napoli – Gli azzurri recuperano Osimhen ma perdono Ospina

NAPLES, ITALY - MARCH 07: Vìctor Osimhen of Napoli scores the 2-0 goal  of Napoli during the Serie A match between SSC Napoli  and Bologna FC at Stadio Diego Armando Maradona on March 07, 2021 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Il report dell'allenamento del Napoli, prossimo avversario dei rossoblù in campionato

Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo la pesante sconfitta di ieri in Coppa Italia contro la Fiorentina, il Napoli di Luciano Spalletti ha ripreso il lavoro in vista della trasferta di Bologna di lunedì pomeriggio.

 

Al Napoli Konami Training Center, i titolari di ieri hanno svolto una seduta di scarico in palestra mentre tutto il resto della rosa, dopo una prima fase di riscaldamento, ha svolto una partitella con esercitazioni nelle conclusioni a rete. Dopo la notizia della negatività di Piotr Zielinski, da segnalare anche il rientro in gruppo di Victor Osimhen assieme a quello di Mario Rui, tornato parzialmente ad allenarsi in seguito alle visite post Covid. Non ci sarà Insigne, che ha svolto soltanto terapie, e neanche Ospina, uscito anzitempo nella sfida di Coppa e che domani si sottoporrà ad alcuni accertamenti e probabilmente non sarà disponibile per la prossima partita.