Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Il professore Palacio aspetta il baby Amey

BOLOGNA, ITALY - MAY 02: Rodrigo Palacio of Bologna FC celebrates after  scoring a goal  during the Serie A match between Bologna FC and ACF Fiorentina at Stadio Renato Dall'Ara on May 02, 2021 in Bologna, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

L'argentino farà da maestro ai baby rossoblù, ma deve decidere quale sarà il suo futuro

Redazione TuttoBolognaWeb

Da una parte il nuovo che avanza, con Amey e Urbanski promessi debuttanti in Serie A in queste ultime partite dallo stesso Mihajlovic, mentre dall'altra, il vecchio che insegna. Rodrigo Palacio a 39 anni è reduce dalla sua miglior prova stagionale contro la Fiorentina, mettendo a segno una tripletta e facendo capire che ha ancora benzina per giocare un'altra stagione ad alti livelli.

Non è detto però che il professore argentino avrà ancora la cattedra a Casteldebole la prossima stagione: Sinisa non gli garantirà un posto certo da titolare, anche perchè l'acquisto di un centravanti di un spessore sarà cruciale per il mercato rossoblù. Ma, come evidenziato dallo stesso tecnico serbo, le premesse erano le stesse dell'anno scorso, e Palacio è poi partito quasi sempre da titolare. Tutto dipenderà da cosa arriverà sul mercato. Quello che è certo, è che per le partite contro Udinese, Genoa, Verona e Juventus, il trenza prenderà sotto la sua ala protettiva anche i prossimi esordienti rossoblù, come già fatto con Vignato contro la Fiorentina.

Fonte-Carlino