Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Cor Bo – Stadi al 25% ma niente abbonamenti

Cor Bo – Stadi al 25% ma niente abbonamenti

La nuova Serie A riparte con gli stadi parzialmente aperti, ma nessuna nuova campagna: le cose potrebbero però cambiare a stagione in corso

Redazione TuttoBolognaWeb

Nessuna nuova campagna abbonamenti rossoblù, almeno a inizio stagione. Il prossimo campionato di Serie A riaprirà i battenti il 22 agosto, con una parte di pubblico: la base dovrebbe essere di almeno il 25% percento di capienza, ma ancora dati certi non ce ne sono in corso d'opera.

Le percentuali potrebbero dunque anche crescere, com'è anche nei piani della Lega Serie A, ma potrebbero anche restare invariate o addirittura diminuire, e quindi il Bologna adotta la via della cautela: il club rossoblù non se la sente di aprire gli abbonamenti ai propri tifosi in una situazione ancora di incertezza. Si tratterebbe di una campagna monca o comunque priva di basi solide. Saranno invece messi in vendita i biglietti per le singole partite, vivendo alla giornata e seguendo le direttive del Comitato tecnico-scientifico. Non è detto però che le cose non cambieranno a stagione in corso: se l'andamento della pandemia e della campagna vaccinale lo permetteranno, non è da escludere che un possibile allargamento della capienza a 50% non faccia decidere al club di aprire degli abbonamenti specifici per il girone di ritorno.

Fonte-Cor Bo