Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Bfc Femminile – Vittoria per 3-0 sul Riccione

Le ragazze di Galasso sono tornate alla vittoria dopo due sconfitte consecutive

Redazione TuttoBolognaWeb

Tornare alla vittoria e mantenere la prima posizione: era questo l’obiettivo delle rossoblù in occasione del derby di ieri contro il Riccione, e la missione è stata compiuta con successo.

Un netto 3-0 il risultato finale per Bassi e compagne, ora in testa alla classifica con 33 punti in tredici partite, in coabitazione con Filecchio, mentre Arezzo e Sassari Torres sono appaiate a meno due. A sbloccare la gara ci ha pensato Sciarrone al 42’ direttamente su calcio di punizione. A pochi istanti dal termine della prima frazione, poi, Minelli è riuscita a siglare il 2-0 sfruttando un bellissimo assist di Marcanti. Nella seconda frazione i ritmi sono un po’ calati e le ragazze di Galasso hanno pensato soprattutto a gestire. A tre minuti dal 90’, la neoentrata Cartarasa ha chiuso i conti siglando a porta sguarnita il definitivo 3-0. Presente anche l’AD Claudio Fenucci, che poco prima dell’incontro ha salutato la squadra complimentandosi per il campionato che le rossoblù stanno disputando, prima di sedersi in tribuna ad incitarle.

BOLOGNA-RICCIONE 3-0

BOLOGNA: Bassi, Shili (88’ Cattaneo), Giuliano (53’ Rambaldi), Sciarrone, Zanetti; Marcanti, Arcamone, Sciarrone, Perugini (77’ Stagni), Mastel (88’ Patelli), Minelli (85’ Cartarasa).

A disp.: Bolognini, Filippini, Mingardi.

All.: Galasso

RICCIONE: Giorgi, Barocci (46’ Amaduzzi), Calli, Gostoli, Maccaferri (46’ Dominici), Albani (61’ Zazzeroni), Ciavatta (69’ Shipa), Perone, Russarollo (74’ Giardina), Marcattili, Piergallini.

A disp.: Mustafic, D’Aprile, Sommella, Riceci.

All.: Balacich

MARCATRICI: 42’ Sciarrone, 46’ Minelli, 87’ Cartarasa (B)

Fonte-Bolognafc.it

Potresti esserti perso