Il commento di Anaclerio

Queste le parole di Pepè Anaclerio su E' Tv:

"Non c'è stata mai partita contro il Napoli, ma anche in questo caso il Var è riuscito ad essere discutibile. Il Bologna? non mi è piaciuto l'atteggiamento, mi sarei aspettato una squadra più aggressiva non così remissiva. Oggi ho visto una formazione passiva, il contrario visto contro il Milan. Il Napoli ha vinto con pieno merito"

Immagine non disponibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti