Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Zazzaroni: “Calafiori difficilmente resterà. Champions? E’ importantissima”

Zazzaroni: “Calafiori difficilmente resterà. Champions? E’ importantissima” - immagine 1
Le parole di Ivan Zazzaroni
Redazione TuttoBolognaWeb

Intervenuto a Radio Nettuno Bologna Uno, il direttore del Cor Sport Ivan Zazzaroni ha espresso la sua opinione sull'apertura del calciomercato e sulle piste più interessanti per il Bologna di Vincenzo Italiano. Riccardo Calafiori, Joshua Zirkzee e gli eventuali acquisto, questo il Zazza pensiero:

"Sono convinto che la Premier si muoverà su Calafiori e dubito che resterà. La Juve è esclusa e penso che abbia già fatto programmi diversi. C'è una posizione molto chiara da parte di Saputo, che condivido. Non bisogna dimenticare che il Bogna è in Champions e merita rispetto. Una offerta importante dalla Juve non arriverà e Saputo ha deciso di chiudere la porta.


Poi due parole sulla Champions e su Zirkzee: "Il Bologna in Champions League è una cosa importantissima e sarà altrettanto importante non prendere schiaffi. Bello esserci anche perché da tanti anni non prendiamo parte a competizioni importanti. Ci sono intere generazioni che non hanno visto la Champions. Zirkzee? Anche lui andrà via. Il prezzo di 40 invoglia anche se ci sono commissioni alte".

tutte le notizie di