Le parole di Massimo Zanetti

Sulla partita

Il presidente della Virtus, Massimo Zanetti, ha commentato la netta vittoria sella sua squadra nella sfida contro Milano.

“Certamente Milano, in questa gara giocava un po’ ad handicap a causa delle assenze ma abbiamo avuto anche noi tante partite in cui ci mancavano giocatori: una volta le dai e una volta le pigli. Comunque hanno 17 giocatori non è che in campo avessero scartini”.

Massimo Zanetti

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti