news

Virtus, presentazione campagna abbonamenti e nuova partnership con Adidas

Conferenza stampa: le parole del Ceo di Virtus Segafredo Bologna Luca Baraldi
Redazione TuttoBolognaWeb
Virtus, presentazione campagna abbonamenti e nuova partnership con Adidas- immagine 2

Nel primo pomeriggio si è tenuta fra le mura di Casa Virtus la presentazione della campagna abbonamenti 2024-25 che per i tifosi bianconeri vedrà tante novità. Sempre nella giornata di oggi il CEO di Virtus Segafredo Bologna, Luca Baraldi, ha voluto dare il benvenuto ad Adidas (presente il bolognese Alberto Uncini Manganelli, GM Running and Crediblity Sports adidas) come nuovo sponsor tecnico della società guidata da Massimo Zanetti. Baraldi ha inoltre annunciato che Toko Shengelia è vicinissimo ad estendere il proprio contratto con la Virtus.

Questo il comunicato:

Due realtà leggendarie del mondo dello sport si uniscono nella prossima stagione per scrivere una nuova pagina di successi e creare un legame ancora più forte con i propri fan. Virtus Segafredo Bologna, con la sua gloriosa tradizione di eccellenza nel basket, e Adidas, sinonimo di innovazione, qualità e performance, annunciano la loro collaborazione con l’obiettivo di raggiungere nuovi traguardi ed emozioni indimenticabili. Insieme, ispireranno e coinvolgeranno le loro community celebrando lo spirito e l’inclusività dello sport con un approccio dal respiro internazionale ma consolidato nella tradizione. Il brand tedesco, nel pieno di un momento ricco di avvenimenti sportivi, aumenta ulteriormente la sua presenza nel mondo dello sport celebrando questa unione che segna l’inzio di un nuovo presidio nel mondo del basket italiano con una delle squadre più iconiche del nostro territorio, e lo fa onorando la passione e lo spirito di squadra.

“Siamo lieti di annunciare il nuovo accordo con adidas. Questa partnership rappresenta un nuovo ed importante capitolo per Virtus Segafredo Bologna che vuole posizionarsi costantemente tra i migliori club di basket a livello europeo. Sono certo che questa collaborazione porrà le basi per un futuro ambizioso insieme. Diamo il benvenuto ad adidas nella grande famiglia bianconera’’ afferma Luca Baraldi, CEO di Virtus Segafredo Bologna.

‘‘E’ con grande onore ed orgoglio che iniziamo questa nuova collaborazione con la Virtus Bologna. Ci unisce da sempre la passione per lo sport, lo spirito competitivo e la ricerca incessante dell’eccellenza. Con queste motivazioni e con questi valori desideriamo scrivere insieme nuove pagine memorabili nello sport italiano ed internazionale e regalare emozioni indelebili a tutti i tifosi delle V nere” ha commentato Alberto Uncini Manganelli.

Infine tutti i tifosi che sottoscriveranno l’abbonamento per la stagione 24/25 nel mese di luglio riceveranno in omaggio la prima T-shirt Virtus firmata adidas. Nell’ottica di posizionare sempre più al centro il tifoso bianconero, Virtus Segafredo ed adidas hanno deciso di lanciare il primo prodotto che darà inizio al nuovo accordo di sponsorizzazione: la maglia della Campagna abbonamenti “In alto Stat Virtus”