Le parole di Massimo Zanetti alla presentazione del progetto Arena

copertina

VIDEO - Highlights Real Casalecchio-Felsina

Futuro con Scariolo

Infine, il presente che coinvolge il futuro. Di Scariolo, in questo caso:

"L’Eurolega? Se domani sera vinciamo col Real Madrid siamo ancora in corsa per i playoff. Scariolo ha già contratto per l’anno prossimo, rimane con noi e vedremo con lui per il futuro. Io sono contentissimo di Scariolo, penso che sia l’allenatore quantomeno migliore d’Europa, se non del mondo: è Campione del Mondo, ha vinto 4 volte l’Europeo, più di quello si fa fatica".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti