Le parole dello statunitense per il Resto del Carlino

Sull'Eurolega/tps_title]

Testa allo corsa Scudetto, ma con qualche rimpianto per l'eliminazione in Eurolega:

"Volevamo competere anche in Eurolega, ma non ci siamo riusciti nonostante un buon cammino. Abbiamo avuto una serie di infortuni e questo non ci ha aiutato. Non possiamo sapere se con la squadra al completo saremmo entrati in quei play-off".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti