Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Verso Bologna-Atalanta, le probabili formazioni

Verso Bologna-Atalanta, le probabili formazioni - immagine 1
Le probabili scelte di Thiago Motta e Gasperini

Redazione TuttoBolognaWeb

A soli cinque giorni dalla sconfitta in casa della Roma, il Bologna torna al Dall'Ara lunedì sera per sfidare l'Atalanta di Gasperini. Vediamo le probabili formazioni scelte dai due allenatori, secondo il Corriere dello Sport.

Thiago Motta si affiderà al consueto 4-2-3-1, con un'importante assenza come quella di Marko Arnautovic nell'undici titolare. In porta Skorupski, poi solita linea di difesa a quattro con Posch sulla destra, Soumaoro e Lucumì al centro e Lykogiannis sulla corsia mancina. Mediana tutta sudamericana formata da Medel e Dominguez, mentre sulla trequarti il tecnico si affiderà a Orsolini sull'esterno destro, Soriano dalla parte opposta e Ferguson nel ruolo di incursore. Sansone sarà il riferimento in avanti, come provato negli ultimi allenamenti.

Gasperini con il solito assetto 3-4-1-2, con Duvan Zapata fermo ai box per l'infortunio rimediato mercoledì scorso. Tra i pali ci sarà Sportiello, i tre centrali di difesa saranno Toloi, Palomino e Scalvini. Centrocampo per tre quarti olandese con Hateboer sulla fascia destra, De Roon e Koopmeiners al centro e Maehle a sinistra. Davanti la coppia di attaccanti sarà formata da Hojlund e Lookman, con Pasalic che agirà sulla trequarti.