news

Thiago Motta: “Grande fratellanza con l’infortunio di Ferguson. Pressione? C’è su altri”

Manuel Minguzzi
Manuel Minguzzi Caporedattore 

Motta chiede massima concentrazione ai suoi, lo sforzo da fare è quotidianamente e senza pensare troppo in là. Soprattutto, non ci si distrae con altri discorsi:

"Nei miei ragazzi c'è in testa quello che c'è nella mia - la risposta di Motta - Sappiamo su cosa dobbiamo essere concentrati e su quello che c'è da lasciar da parte. Non posiamo pensare a cosa che non sono ancora successe, dobbiamo essere svegli e attenti e pensare solo a ciò che possiamo controllare".

E anche Saputo vive con grande pathos ed entusiasmo questa cavalcata. "Il presidente la vive con grande entusiasmo, stamattina è passato da noi e stava parlando della classifica, ma si è fermato subito e ci ha detto 'pensiamo al presente'. Sono molto contento. L'ho 'mottizzato'? No, lui fin dal primo giorno è stato così, per noi non deve essere una ossessione", le parole di Thiago. Qualcuno ha anche cercato di strappargli una parola sul futuro dato che il Bologna ha comunicato le date ufficiali del ritiro, ma niente da fare anche stavolta: "Cosa faccio il 22 luglio? Io devo pensare alla Roma".

 


tutte le notizie di