Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stadio – Bologna, servono 40 milioni

BOLOGNA, ITALY - APRIL 21: Musa Barrow of Bologna FC celebrate after scoring the opening goal during the Serie A match between Bologna FC and Torino FC at Stadio Renato Dall'Ara on April 21, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Venti sono necessari per riscattare Barrow, Hickey e Soumaoro, altrettanti per gli acquisti. Il rischio è che non sia sufficiente cedere due giovani talenti

Redazione TuttoBolognaWeb

Come ammesso da Walter Sabatini, il Bologna sarà costretto a cedere qualche pezzo pregiato per finanziare il mercato in entrata, visto i danni economici che la pandemia ha portato.

In primis, ci sono i giocatori da riscattare: Musa Barrow, circa 15 milioni, Adama Soumaoro, 2,5 milioni, Aaron Hickey, 2 milioni e il giovane Valentin Antov, per 2,5 milioni di euro, su di lui il club deve ancora decidere. Il passivo di bilancio dovrebbe essere ripianato da Saputo ma poi c'è il mercato in entrata: la squadra ha bisogno di una prima punta e un difensore centrale, ed eventualmente un terzino destro se Tomiyasu dovesse partire, o un mediano se uno tra Schouten o Svanberg dovesse lasciare l'Emilia. In caso di partenza di Orsolini, non sarebbe preso un sostituto, avendo già Vignato e Skov Olsen. Il conto totale dice circa 40 milioni. Visto le ambizioni di Mihajlovic e del patron canadese, nella prossima finestra di calciomercato ci si aspettano massimo due cessioni illustri, di più andrebbero a collidere con le parole e le aspettative di entrambi.

Fonte-Stadio