Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stadio: misteri e rimpianti, torna Medel

TURIN, ITALY - DECEMBER 20: Simone Verdi of Torino battles for possession with Gary Medel of Bologna  during the Serie A match between Torino FC and Bologna FC at Stadio Olimpico di Torino on December 20, 2020 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

La stagione difficile di Gary Medel

Redazione TuttoBolognaWeb

'Quello che davvero sfugge nella stagione di Gary Medel è il mese di marzo, quando accetta la convocazione con il Cile e gioca novanta minuti contro la Bolivia un’amichevole non proprio di primo piano'.

Scrive così oggi Stadio sulla stagione di Gary Medel, che da lì in avanti è praticamente rimasto ancora fuori per infortunio. Mihajlovic lo aveva utilizzato in due partite contro Cagliari e Napoli, meno di 30 minuti, poi due panchine con Sampdoria e Crotone e la sfida in nazionale prima che si infortunasse di nuovo. Medel è rientrato ieri in gruppo e si candida per Verona, in tempo per mettere un mattone sulla rincorsa alla Coppa America. Ma resta la stagione ai margini del cileno che ha disputato 10 partite di cui 5 da titolare. Il Boca Juniors resta sullo sfondo per il mercato estivo.