Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stadio – Il Bologna è sereno su Arnautovic

VIENNA, AUSTRIA - NOVEMBER 18: Marko Arnautovic of Austria is challenged by Andreas Hanche­Olsen of Norway during the UEFA Nations League group stage match between Austria and Norway at Ernst Happel Stadion on November 18, 2020 in Vienna, Austria. Football Stadiums around Europe remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in fixtures being played behind closed doors. (Photo by Christian Hofer/Getty Images)

L'attaccante austriaco avrà un triennale da 2.7 milioni netti l'anno con i rossoblù

Redazione TuttoBolognaWeb

I tifosi rossoblù sono preoccupati che Arnautovic non possa arrivare e soffrono questa lunga attesa, ma la dirigenza rossoblù è tranquilla sull'esito della trattativa.

Il gol del 3-1 segnato da Arnautovic nel match contro la Macedonia ha messo timore nei tifosi rossoblù che hanno paura che l'attaccante austriaco possa rivisitare la sua idea di venire al Bologna. Bigon e Sabatini, però, sono felici e si sono ulteriormente resi conto di quanto possa fare bene alla squadra grazie alla sua personalità e alla sua capacità di giocare con la squadra e per la squadra. Il Bologna è convinto che Arnautovic rispetterà gli accordi e manterrà la promessa, mentre il suo fratello-agente continua a trattare con lo Shanghai per lo svincolo. Coi rossoblù, Arnautovic, avrà un triennale da 2.7 milioni netti l'anno.

Fonte: Stadio