Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stadio – Bologna, l’Europa solo con un bomber in doppia cifra

VIENNA, AUSTRIA - NOVEMBER 18: Marko Arnautovic of Austria warms up prior to the UEFA Nations League group stage match between Austria and Norway at Ernst Happel Stadion on November 18, 2020 in Vienna, Austria. Football Stadiums around Europe remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in fixtures being played behind closed doors. (Photo by Christian Hofer/Getty Images)

Senza un attaccante da 15 gol difficilmente si finisce tra le prime. E torna di moda Arnautovic

Redazione TuttoBolognaWeb

Nonostante le parole di Walter Sabatini su Musa Barrow centravanti, il Bologna nel mercato di gennaio ha cercato di regalare Marko Arnautovic a Mihajlovic.

Tentativo che i rossoblù rifaranno nel mercato di giugno, vista la necessità di una prima punta da almeno 15 gol. E' questa la richiesta di Sinisa per restare, un'attaccante che possa permettere ai rossoblù di alzare l'asticella e di albergare subito sotto le sette sorelle e poter provare a conquistare l'Europa, come ad esempio fa il Sassuolo. I felsinei avrebbero bisogno di un giocatore stile Ciccio Caputo, che sa vivere sia dentro che fuori dall'area e che l'anno scorso è arrivato addirittura a 21 gol. Le parole dovranno lasciare spazio ai fatti e, se non dovesse arrivare Arnautovic, ecco che allora si dovrà trovare un'altra idea, proprio come ha fatto il Sassuolo con Caputo.

Fonte-Stadio

Potresti esserti perso