Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stadio – Arnautovic il gancio per Mihajlovic: pronto un piano per l’austriaco

VIENNA, AUSTRIA - NOVEMBER 18: Marko Arnautovic of Austria warms up prior to the UEFA Nations League group stage match between Austria and Norway at Ernst Happel Stadion on November 18, 2020 in Vienna, Austria. Football Stadiums around Europe remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in fixtures being played behind closed doors. (Photo by Christian Hofer/Getty Images)

Piano di Sabatini per l'acquisto del serbo: l'obiettivo è anche convincere Sinisa a restare

Redazione TuttoBolognaWeb

Il nome di Marko Arnautovic è il primo sulla lista di Walter Sabatini per il mercato estivo. Come ammesso dallo stesso ds, la notizia del sondaggio per l'austriaco non doveva uscire sui media, ma era una pista per cui si era chiesto informazioni.

Niente di più a gennaio, anche perchè lo Shangai ha fatto sapere fin da subito che non avrebbe liberato il giocatore prima dell'estate, ma proprio lì se ne tornerà a discutere. Sabatini sta già lavorando sotto traccia all'operazione per fare di tutto per convincere Arnautovic a vestirsi di rossoblù a partire dalla prossima stagione, lavorando a un piano che coinvolga anche il Montreal Impact. Il ds, infatti, sta ragionando sia per l'immediato che per il futuro. Dopo l'esperienza in rossoblù, l'idea sarebbe quella di far continuare l'ex West Ham in Canada. E l'acquisto dell'austriaco sarebbe il biglietto da visita per la permanenza di Mihajlovic, che ha già benedetto Arnautovic. Il suo innesto sarebbe l'inaugurazione di un mercato importante e che potrebbe accontentare Sinisa a rimanere per inseguire le sue ambizioni. Nel caso non arrivasse l'austriaco, Sabatini cercherà comunque un altro attaccante di primo piano.

Fonte-Stadio