Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stadio – Arnautovic ha scelto il Bologna

VIENNA, AUSTRIA - NOVEMBER 16: Marko Arnautovic of Austria during the UEFA Euro 2020 Qualifier between Austria and North Macedonia on November 16, 2019 in Vienna, Austria. (Photo by Josef Bollwein - SEPA.Media/Getty Images)

Indubbie le sue qualità tecniche e fisiche, ha le caratteristiche per affiancare Soriano e Barrow. Stipendio da 2,7 milioni all'anno

Redazione TuttoBolognaWeb

Mancano solo le firme, ma l'accordo tra il Bologna e Marko Arnautovic sull'ingaggio e sulla durata del contratto è stata raggiunta.

Due anni sicuro sotto le Due Torri, con il terzo da capire se sarà in Emilia o a Montreal. Percepirà 2,7 milioni netti a stagione più bonus legati a gol, assist e al piazzamento della squadra. Una trattativa che potrebbe saltare solo in caso di clamoroso voltafaccia dell'austriaco, che ha però rifiutato la proposta di un paio di club inglesi perchè desideroso di tornare in Italia. Ha già parlato con Sinisa Mihajlovic e, nel caso in cui il tecnico serbo dovesse salutare il capoluogo emiliano, il Bologna è sicuro che ciò non cambierebbe la decisione di Arnautovic. Oltre alle sue indiscusse qualità tecniche, l'ex Inter ha grande rapidità, nonostante il grande fisico, ed è in grado di saltare l'uomo e creare superiorità numerica. Caratteristiche che si sposerebbero alla perfezione con quelle di Roberto Soriano e Musa Barrow, avendo aspetti di gioco simili a quelle di Palacio, come abilità di giocare anche fuori dall'area di rigore. Bigon e Sabatini cercheranno anche un vice attaccante, nel caso in cui Santander dovesse partire.

Fonte-Stadio